Newform presenta la nuova collezione Kitchen e intavola un nuovo discorso sul colore.
Il motore della ricerca di Newform non si arresta davanti all’evoluzione del mondo dell’interior design, ma si alimenta di ogni trend e novità per definire nuove proposte e ampliare una gamma di prodotti che conosce la verve del cambiamento.
Nata sulla tendenza di Newform nell’ispirarsi all’arte culinaria giapponese per designare le collezioni cucina, la nuova serie KONBU è un’aggiunta di carattere all’ambiente cucina.
Il design cambia look e si apre a una nuova interpretazione d’arredo attraverso un inedito approccio al colore: entrano in campo le nuove finiture SOFT COLORS, dalla texture opaca e setosa, ispirate alle principali sfumature presenti in natura.
Volumi essenziali e linee proteiformi fluttuano lungo il profilo della collezione per evidenziarne l’equilibrio delle proporzioni e l’estetica tanto sobria quanto intrigante alla vista. Il dettaglio che cattura l’occhio è sulla maniglia, dove la leva prosegue il suo disegno restando in rilievo, come a valorizzare l’essenzialità ricercata della collezione.
PARTNER