loader image
20 Set 2018

Cersaie 2018: dove trovarci

Anche quest’anno i nostri agenti parteciperanno al Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, che si terrà a Bologna.

Molti dei marchi da noi rappresentati saranno presenti con uno spazio espositivo dove sarà possibile toccare con mano i prodotti e vedere le ultime novità.

Ecco dove trovarci.

PROFILPAS

Padiglione 31/A stand A5

Soluzioni tecnologiche per una nuova definizione di spazi di design.

Compila il form e iscriviti alla newsletter Porfilpas per avere il tuo biglietto gratuito: http://cersaie.profilpas.com/.

BISAZZA

Padiglione 32, stand A14-B15

Si chiama Il Giardino Segreto, lo stand Bisazza al Cersaie 2018. Un’installazione con mosaici ideati da diversi designer italiani e non.

CERSAIE 2018_EVITE

CORÀ DOMENICO E FIGLI

Padiglione 22, stand B2

Tutte le novità sul parquet, in particolare il Larice, la nuova proposta glamour dell’azienda.

ARDECO, ARTESI e AGHA

Padiglione 21, stand A65-B64

Padiglione 22, stand A63-B62

Tutto per l’arredobagno: mobili, piatti e box doccia: composizioni studiate per rivoluzionare il concetto di arredobagno.

Ti aspettiamo!

Uno dei nostri punti di forza maggiori è la capacità di tradurre in soluzioni concrete le tue esigenze, per conciliare nel migliore dei modi la valorizzazione estetica e l’ottimizzazione degli aspetti tecnici di ogni progetto, con la massima attenzione al servizio post vendita.

Gli anni di esperienza a contatto diretto con architetti, interior designer e studi di progettazione fanno di noi il partner ideale per rispondere ad ogni esigenza progettuale, dalla consulenza alla fornitura di materiali ed elementi di design, fino alla formazione professionale.

Se questo articolo ti è piaciuto, scopri le altre sezioni del nostro sito

CORSI

PROGETTI

EVENTI

ESTETICA E TECNICA