loader image
Ceramica Cielo presenta il restyling di infinito new, la gamma di piatti doccia in ceramica dallo spessore di soli 3 cm. Questo nuovo progetto reinventa l’esperienza della doccia grazie a un design rinnovato e a un’efficienza d’uso ancora maggiore. L’utilizzo di ceramica di alta qualità, nuove superfici, formati extra-large e spessori ridotti, insieme alla possibilità di scegliere tra dimensioni standard o completamente personalizzabili, definisce il nuovo volto di Infinito new, portando Ceramica Cielo a superare i confini precedentemente esplorati.

Caratteristiche principali

Materiale ceramico, piletta tonda centrale, maggiore pendenza per lo scarico. Il piatto doccia infinito new è realizzato in ceramica, il materiale più resistente e igienico disponibile sul mercato. Nobile ed eterno, è tra i materiali più antichi conosciuti dall’uomo, garanzia di un prodotto con caratteristiche uniche e inalterabili nel tempo.

La nuova piletta tonda in acciaio inox, posizionata centralmente, è progettata per garantire un deflusso uniforme dell’acqua, evitando ristagni e ottimizzando lo scarico. La combinazione tra posizione centrale e maggiore pendenza del piatto migliora le performance funzionali, assicurando anche maggiore facilità di manutenzione e durata nel tempo.

Ceramica su misura: la rivoluzione del piatto doccia.

Oltre alle 15 misure standard disponibili, infinito new può essere realizzato con tagli completamente personalizzati, studiati su misura per rispondere a specifiche esigenze progettuali.
Il piatto è disponibile in tutte le finiture Cielo: dal classico Bianco Lucido, ai toni opachi Le Terre di Cielo, passando per i lucidi Le Acque di Cielo, fino ai nuovi colori Fumo e Talpa della collezione Essential Colors.

Il nuovo catalogo INFINITO NEW.

È disponibile il nuovo catalogo infinito new: scaricalo qui

 

PARTNER

Cielo