loader image
Alessandra Gessi, CEO di Newform, torna sulla copertina di Commercio Idrotermosanitario per raccontare una storia fatta di Passione per il proprio lavoro e un forte legame con il Made in Italy.
Nulla è lasciato al caso in questa nuova cover, dove colori e dettagli esprimono un chiaro messaggio: Newform ripone mani, testa e cuore nel creare la propria rubinetteria di alta gamma, che nasce e prende forma tra i reparti di una produzione 100% italiana dell’azienda.

IL FATTORE “MADE IN ITALY”
La CEO di Newform spiega come questo sia certamente un fattore di orgoglio per l’azienda, in quanto permette di distinguersi nel panorama internazionale, soprattutto se si sottolinea come ogni passaggio, dalla materia prima al prodotto finito, avvenga nello stesso sito, ossia nella sede di Newform a Serravalle Sesia (VC).

LA SFIDA DI UN LAVORO SINERGICO: CREARE UNA RETE DI PERSONE, REAGIRE ALL’EVOLUZIONE E PROGETTARE IL FUTURO
Forte di una rinnovata strategia di comunicazione, l’azienda si racconta ogni giorno a rivenditori, professionisti e architetti attraverso un contatto diretto con loro, di persona o virtuale, per evidenziare il proprio valore e le novità presentate soprattutto in occasione dell’ultima edizione del Salone del Mobile 2024. E se la novità porta sempre con sé una verve di cambiamento, l’azienda è pronta a rielaborare le proprie proposte con soluzioni in linea con i trend e le esigenze attuali.

E per il futuro? Il consolidamento della presenza del brand nel settore contract è sicuramente uno dei principali obiettivi di Newform per i prossimi anni.