loader image
16 Gen 2018

Artesi, Agha e Ardeco a Caffé Novecento

Lo scorso 20 dicembre l’AD di Artesi, Ardeco e Agha Clara Verardo è stata ospite a Caffè Novecento, il talk show di Business 24 dedicato al lavoro.

La Verardo ha raccontato la storia del gruppo, dalla nascita di Artesi e Ardeco nel 1990 e 1993 a quella di Agha nel 2010, in piena crisi economica, spiegando come la crescita delle aziende sia andata di pari passo al cambiamento della moda e del gusto nell’arredamento della casa. Negli anni, infatti, il bagno si è trasformato da semplice stanza di servizio a spazio da arredare con cura. Il gruppo ha assecondato il cambiamento, puntando su innovazione, differenziazione del prodotto e personalizzazione.

A differenziare il gruppo dai concorrenti, secondo Verardo, sono le persone: entusiasmo, trasmissione del saper fare, valore umano. Dal punto di vista del prodotto un nuovo concetto di arredobagno, presentato all’ultimo Cersaie, che integra il mobile d’arredo, il box doccia e gli accessori.

Tre i punti di forza del gruppo elencati durante l’intervista: qualità, ricerca e sviluppo, passione. In particolare l’ultimo fa la differenza, grazie alla passione e al lavoro di squadra l’azienda si è affermata sul mercato come punto di riferimento per l’innovazione e la qualità dei prodotti.

Ecco l’intervista completa:

Uno dei nostri punti di forza maggiori è la capacità di tradurre in soluzioni concrete le tue esigenze, per conciliare nel migliore dei modi la valorizzazione estetica e l’ottimizzazione degli aspetti tecnici di ogni progetto, con la massima attenzione al servizio post vendita.

Gli anni di esperienza a contatto diretto con architetti, interior designer e studi di progettazione fanno di noi il partner ideale per rispondere ad ogni esigenza progettuale, dalla consulenza alla fornitura di materiali ed elementi di design, fino alla formazione professionale.

Se questo articolo ti è piaciuto, scopri le altre sezioni del nostro sito

CORSI

PROGETTI

EVENTI

ESTETICA E TECNICA